cerca per categoria cerca per descrizione per numero
Home Pagamento Spedizione >Motore di ricerca FAQ Contatti Chi Siamo RMA Rivenditori Normativa Privacy Normativa Coockies Sitemap
HAI ACQUISTATO DA NOI E VUOI SAPERE IL NUMERO DI SPEDIZIONE?

Alla pagina www.italianbiz.it/spedizione c'e' un motore di ricerca, dove immettendo il cognome e il nome del cliente che ha effettuato l'ordine si ottiene il traking number e lo stato di spedizione dell'ordine.
ATTENZIONE: il pacco verrà spedito solo dopo l'email che conferma il pagamento

QUALI METODI DI SPEDIZIONE ACCETTATE?
Per spedire i prodotti abbiamo scelto il servizio di SDA o GLS Executive, con consegna in un giorno lavorativo con possibilità di seguire il tragitto della spedizione grazie ad un codice univoco identificativo assegnato ad ogni pacco inviato tramite questo servizio. Lo stato della consegna può essere visualizzato cliccando qui

E' possibile scegliere fra due diverse soluzioni

- Corriere SDA
- Corriere GLS

Posso assicurare il pacco?
Può scegliere se far assicurare il pacco (fino a 1032 euro), con una spesa aggiuntiva di 3 euro.
Qualora si dovessero verificare dei ritardi, ci scusiamo anticipatamente, ricordando che purtroppo il problema non è direttamente imputabile a noi.

Se il pacco arriva danneggiato?
In caso di merce danneggiata la sostituzione può essere effettuata solo se per la spedizione è stata chiesta assicurazione al momento dell’acquisto.
In caso di pacchi visibilmente danneggiati il cliente può accettare la spedizione con riserva e contattare la nostra ditta.


RESI:
In caso di prodotti resi, gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione e completamente integri, provvisti degli imballi originali.
E' opportuno rivestire l'involucro originale del prodotto con altro imballo protettivo che ne conservi l'integrità e lo protegga anche da scritte o da apposite etichette. Solo in tal caso si provvederà a nota credito o sostituzione.
Le spese di spedizione relative alla restituzione al mittente sono a carico del cliente tranne in casi che verranno valutati singolarmente previa analisi del problema.
 


COME CONTROLLO LO STATO DELLA SPEDIZIONE
Una volta inviato il pacco con corriere, sarà recapitata al cliente una mail contenente l’avviso di avvenuta spedizione ed il numero di tracking, che il cliente potrà utilizzare per seguire il tragitto del pacco.

PER SEGUIRE IL NUMERO DI SPEDIZIONE CLICCARE ALLA PAGINA www.italianbiz.it/spedizione

CONTATTACI
Se non hai trovato risposta alle tue domande, contattaci per email: info@ItalianBiz.it
















 

Home Pagamento Spedizione >Motore di ricerca FAQ Contatti Chi Siamo RMA Rivenditori Riparazioni Sitemap
italianbiz.it di Ditta Toriello Antonio Via G.Carducci, 10 - 84091 Battipaglia (Sa) - tel e fax 0828 303 785 - cell. 366 3279727
Per informazioni  info@italianbiz.it - [Contatti] - [Motore di ricerca] - [Normativa Coockies e Normativa Privacy ] - Iscrizione alla CCIAA di Salerno del 05/04/2002 P.I: 03830800656 - Codice SDI M5UXCR1