COME
POSSO ACQUISTARE? POSSO
EFFETTUARE ACQUISTI
MULTIPLI?
Si possono acquistare più prodotti contemporaneamente, tra tutti quelli messi a disposizione, per risparmiare sulle spese di spedizione, che saranno addebitate una sola volta.
Basta acquistare tramite carrello più prodotti oppure effettuare l'ordine via email all'indirizzo
commerciale@ItalianBiz.it
Nel primo caso, il sistema calcolerà in automatico il prezzo totale degli oggetti acquistati, aggiungendo il costo della spedizione scelta.
L’unico vincolo è costituito dalla somma del peso dei vari prodotti non può superare i 30 Kg.
HO EFFETTUATO L'ORDINE MA MI SONO ACCORTO DI AVER INSERITO INFORMAZIONI ERRATE
Nessun problema, si può riconnettere al sito
www.ItalianBiz.it
e reinserire i suoi dati in maniera corretta, specificando nel campo NOTE AGGIUNTIVE di considerare validi questi dati rispetto al precedente inserimento.
POSSO SEGUIRE LO STATO DELLA
SPEDIZIONE?
Dal momento dell’ ordine, sarà avvisato via mail dei vari passaggi che compongono l’operazione di acquisto: la conferma del suo ordine, la conferma del pagamento, la conferma dell’invio pacco.
In questa maniera vogliamo consentire ai clienti di avere sempre il totale riscontro del nostro operato, per fornire sempre un servizio rapido ed efficiente.
QUALI METODI DI SPEDIZIONE
ACCETTATE?
Per spedire i prodotti abbiamo scelto il
servizio di SDA o GLS Executive, con consegna in un
giorno lavorativo con possibilità di seguire il tragitto della spedizione grazie ad un codice univoco identificativo assegnato ad ogni pacco inviato tramite questo servizio.
Lo stato della consegna può essere visualizzato
cliccando qui
E' possibile scegliere fra due diverse
soluzioni
- Corriere SDA
- Corriere GLS
Posso assicurare il pacco?
Può scegliere se far assicurare il pacco (fino a 1032 euro), con una spesa aggiuntiva di 3 euro.
Qualora si dovessero verificare dei ritardi, ci scusiamo anticipatamente, ricordando che purtroppo il problema non è direttamente imputabile a noi.
Se il pacco arriva danneggiato?
In caso di merce danneggiata la sostituzione può
essere effettuata solo se per la spedizione è stata
chiesta assicurazione al momento dell’acquisto.
In caso di pacchi visibilmente danneggiati il
cliente può accettare la spedizione con riserva e
contattare la nostra ditta.
RESI:
In caso di prodotti resi, gli articoli dovranno
pervenire nelle medesime condizioni di ricezione e
completamente integri, provvisti degli imballi
originali.
E' opportuno rivestire l'involucro originale del
prodotto con altro imballo protettivo che ne
conservi l'integrità e lo protegga anche da scritte
o da apposite etichette. Solo in tal caso si
provvederà a nota credito o sostituzione.
Le spese di spedizione relative alla restituzione al
mittente sono a carico del cliente tranne in casi
che verranno valutati singolarmente previa analisi
del problema.
COME CONTROLLO LO STATO DELLA SPEDIZIONE
Una volta inviato il pacco Le verrà recapitata una mail contenente l’avviso di avvenuta spedizione.
Lei riceverà il numero di tracking, che potrà utilizzare per seguire il tragitto del pacco dall'ufficio postale a casa sua.
Per seguire la tracciatura
CLICCARE ALLA PAGINA www.italianbiz.it/spedizione
CHE METODO DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Il pagamento può essere effettuato in diverse maniere: bonifico bancario anticipato, paypal, vaglia postale, postepay e contrassegno.
Appena avremo ricevuto il pagamento, sarà avvisato tramite una mail del buon esito della transazione, e procederemo all’invio del tuo pacco all’indirizzo da lei inserito nel nostro database.
Per seguire le procedure aziendali riterremo effettuato il pagamento solo nel momento in cui riceveremo i soldi.
TUTELA DEI DATI PERSONALI
I dati personali sono protetti da garanzia di riservatezza a norma della legge 675/96 e verranno trattati per finalità gestionali e commerciali.
Nessuna informazione o parte di informazioni verranno cedute a terzi.
L'eventuale omissone dei dati non ci permetterà di portare a termine la consegna dei prodotti qui in vendita.
DIRITTO DI RECESSO
A norma dell'articolo 5 del D.Lgs 50 del 15 gennaio 1992 si riconosce all'acquirente del prodotto il diritto di recesso che potrà essere esercitato nei 10 (dieci) giorni successivi al ricevimento del pacco, a mezzo raccomandata.
Il diritto di recesso può essere esercitato a condizione che tutti gli obblighi informativi sia stati adempiuti da parte del compratore e la merce sia stata consegnata; diversamente nell'ipotesi di mancanza di informazioni, il recesso può essere esercitato nei 3 mesi successivi.
Il consumatore che intende recedere deve inviare entro i termini di legge un'apposita comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
E' ammessa la comunicazione del recesso anche a mezzo telegramma, telex e fac-simile, salvo successiva conferma mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore.
Si ricorda che le responsabilità relative ai rischi derivanti dal trasporto sono a carico dell'acquirente salvo preaccordo scritto tra compratore e venditore, secondo i termini di legge il venditore perde gli obblighi verso il compratore da quando consegna le merci al vettore o a terzi incaricati per la consegna.
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